1/2
Lucidatrice, 6 velocità, design senza fili, set di 2 batterie, UE
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Controllo della velocità versatile: Regola facilmente la velocità di lucidatura con una manopola intuitiva per affrontare in modo efficiente diverse operazioni di levigatura e lucidatura.
- Alta efficienza: Il design di lucidatura a vibrazione eccentrica garantisce un profondo assorbimento della cera nella vernice del veicolo, migliorando l'efficienza di lucidatura senza danneggiare le superfici.
- Comodità portatile: Il design senza fili consente spostamenti senza problemi, rendendolo perfetto per l'uso ovunque, all'interno o all'esterno.
- Durata e sicurezza: Dotato di un sistema di dissipazione del calore per mantenere le prestazioni per periodi prolungati senza surriscaldamento.
- Design ergonomico: Il comodo design dell'impugnatura offre una presa sicura, rendendo la macchina facile da controllare durante l'uso.
Specifiche:
- Alimentazione: Batteria
- Certificazione: CE
- Gamma di velocità: 2800-6000 giri/min
- Caratteristiche: 6 impostazioni di velocità
- Design: Senza fili per uso interno ed esterno
- Motore: Motore con filo di rame resistente al calore
La variante che stai acquistando è:
- Set di 2 batterie
- UE
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Ente di certificazioneCE
- Batteria o pila inclusaSì
- Alimentazione elettricaSenza fili
- MaterialePlastica
- Fonte di energiaElettrica
- Velocità variabileSi
- Referenza ManoManoME258287694
- MMID410665441959
- Rif. costruttore9501927844889
- EAN9501927844889
Sei qui: