1/4
Luci stroboscopiche, 2 pezzi, 8 LED, luci di emergenza stroboscopiche di segnalazione lampeggianti 12V universali per auto, camion e rimorchi (ambra)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Beghelli Lampada emergenza 1499/24 STILE IN LED 8h 8106/24 24 SE6P completa di incasso
26,99 €
40
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Queste luci stroboscopiche in confezione da 2 sono dotate di 4 lampadine LED ad alta intensità e offrono 7 diverse modalità di lampeggio. Realizzate in materiale ABS, sono impermeabili e resistenti alle vibrazioni, garantendo durata e basso consumo energetico, ideali per l'uso come illuminazione di emergenza in condizioni meteorologiche avverse.
Specifiche tecnicheDimensioni: 11x4x4 cmTipo di lampadina: LEDNumero di sequenze di lampeggio: 7Materiale: ABSImpermeabile: SìResistenza alle vibrazioni: SìCompatibilità e accessoriAdatto per veicoli di emergenza, riparazione o scortaFornito con staffe di montaggio e vitiInstallazioneInstallazione semplice grazie al circuito pre-collegato. È sufficiente collegare il filo nero al terminale negativo. Può essere montato su portapacchi, paraurti o barre portatutto.Utilizzo
Le luci stroboscopiche sono progettate per essere utilizzate come luci di segnalazione. Un interruttore di accensione/spegnimento e un interruttore per la selezione della modalità di lampeggio ne consentono un utilizzo pratico.Altre informazioni
Ideale per garantire la sicurezza durante la guida o la frenata in caso di pioggia o nebbia.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione2
- ColoreGiallo
- MaterialeABS
- Peso1000 g
- Sorgente luminosaLED
- Tecnologia della lampadinaLED
- Referenza ManoManoME102185116
- MMID354547320218
- Rif. costruttoreWWC-14236
- EAN9252283133550
Come scegliere un carrello appendice o un rimorchio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















