Luci stellate da 2 m con 144 luci e telecomando a infrarossi a 13 tasti, luci natalizie per finestre, luci natalizie per decorazioni di finestre
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per molte occasioni decorative: le 144 stelle sono perfette per decorare le vostre tende luminose a LED per San Valentino, festival, feste, San Valentino, compleanni, case, finestre, pareti, porte, alberi, grondaie, balconi, cortili, camere da letto, terrazze, ecc. (Tende non incluse).
Telecomando da 30 m e 8 modalità di illuminazione: luci a tenda. Il potente telecomando ha una funzione di memoria che può ripristinare la modalità precedente. 8 modalità di illuminazione: combinata, a onde, sequenziale, accensione lenta, inseguimento/lampeggiante, dissolvenza lenta, scintillio/lampeggiante e accensione fissa. È possibile raggruppare piante fresche per un'atmosfera rilassante e una sferzata di vitalità.
Facile da installare: sicura e, grazie a un connettore, è possibile collegare queste luci a catena ad altre luci a catena dello stesso tipo.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Lunghezza2 m
- Alimentazione elettricaCablato
- Con intensità regolabileSi
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minD
- ConnessoSi
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- Ghirlanda di NataleSi
- MaterialeRame
- Modalità luminosaLampegganti
- Numero di LED144
- Peso100 g
- Potenza230 W
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica220 V
- Referenza ManoManoME94033362
- MMID545414303590
- Rif. costruttoreXHWD-XL-M/1719
- EAN6246356451422



















