1/5
Luci solari da giardino Firefly per esterni, 8 LED, impermeabili IP65, luce bianca calda, luci solari da esterno per giardino, balcone, vialetto, patio, 2 pezzi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Luci da esterno a LED da 50 m 500 LED multicolore con spina per giardino di casa per la festa di nozze di Natale
29,99 €
123
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Luminari solari a forma di lucciola: 2 pezzi - catena luminosa solare esterna con 10 LED, ogni pezzo ha una lunghezza totale di 70 cm, il diametro delle perle luminose è di 1,7 cm. Grazie al design unico che richiama le lucciole, basta regolare leggermente l'angolo del sottile palo affinché i luminari solari esterni oscillino nel tuo giardino quando soffia il vento, creando l'effetto di un gruppo di bellissime lucciole che volteggiano nel giardino.
Impermeabilità IP65 e induzione intelligente: la ghirlanda luminosa solare rossa a forma di lucciola è realizzata con materiali di alta qualità; sia le lampadine che i pannelli solari sono in materiale impermeabile IP65, quindi non vengono danneggiati nemmeno da pioggia e neve. Le luci solari esterne si spengono automaticamente durante il giorno per ricaricarsi e si accendono automaticamente di notte, senza necessità di accensione o spegnimento manuale.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Colore della luceBianco caldo
- Alimentazione elettricaSolare
- ColoreGrigio
- Uso previstoEsterno
- Ghirlanda di NataleNo
- Indice di protezioneIP65
- MaterialeMetallo
- Sorgente luminosaLED
- Tipo di ghirlanda luminosaGhirlanda solare
- Referenza ManoManoME240014140
- MMID777512061152
- Rif. costruttoreddy-foster-29386
- EAN6285852058261
Idee per l'arredamento di un soggiorno in stile industriale
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















