Luci posteriori per moto da 12 V, luce freno a LED fumé per moto da strada, chopper, bobber, cafe racer, cruiser.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Design unico】 Luci posteriori/luci dei freni rotonde retrò old school con 8 stoppini a chip LED ad altissima luminosità, perfette per i lunghi viaggi!
【Alta qualità】 Realizzate con un guscio in ABS di alta qualità e piastre metalliche, aiutano a proteggere la luce interna e supportano perfettamente la lampada, che ha anche una lunga durata.
【Installazione】 Cavo nero per la terra; Cavo rosso per le luci dei freni; Cavo blu per le luci di guida.
【Super luminoso】 La lampadina ad alta potenza offre la massima visibilità e sicurezza. Illuminazione integrata, luce dei freni, fanale posteriore, luce di guida.
【Ampia compatibilità】 È universale per la maggior parte delle motociclette, rendendo lo stile della tua moto accattivante.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Lunghezza50 mm
- Flusso luminoso5 lm
- Potenza20 W
- Tensione elettrica12 V
















