Luci decorative da esterno da 30 m – 50 lampadine LED ST38 – Luce bianca calda 2200K – Impermeabili e resistenti alle intemperie – Ideali per feste e terrazze
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le luci a stringa LED ST38 sono realizzate in plastica resistente agli urti, offrendo un'alternativa infrangibile e impermeabile alle lampadine in vetro.
Con uno stile vintage ispirato alle lampade Edison, emettono una luce bianca calda e soffusa, creando un'atmosfera accogliente e romantica, perfetta per valorizzare uno spazio esterno durante eventi come feste o matrimoni.Specifiche tecniche Lunghezza: collegabile fino a 8 fili Tipo di lampadina: 50 lampadine LED Temperatura colore: 2200K Durata: maggiore rispetto alle lampadine a incandescenza Risparmio energetico: riduce le bollette elettriche fino al 90% rispetto alle lampadine tradizionali Compatibilità e accessori Compatibile con più fili per una facile estensione Portalampade separati con ganci per un'installazione flessibile Installazione
Le luci a stringa sono facili da installare grazie ai portalampade con ganci, che consentono di appenderle ovunque si desideri.
Assicurarsi di rispettare la capacità di collegamento da un'estremità all'altra per evitare sovraccarichi.Utilizzo
Ideali per l'uso esterno, le luci a stringa ST38 possono essere utilizzate per eventi festivi o per decorare spazi come gazebo e pergolati. Funzionano in modo indipendente; Ogni lampadina rimane funzionante anche se un'altra si spegne.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Colore della luceBianco caldo
- Colore del cavoNero
- Alimentazione elettricaCablato
- Lampadina inclusaSi
- Uso previstoEsterno
- Ghirlanda di NataleNo
- MaterialePlastica
- Resa luminosaBianco caldo
- Tipo di ghirlanda luminosaGhirlanda guinguette
- Referenza ManoManoME232602686
- MMID687083893196
- Rif. costruttoreLINM-100991