Luci a stringa solari per esterni, 50 LED, 7 m con 8 modalità di illuminazione, graziose luci decorative per giardino, patio, albero di Natale, feste
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Luci a stringa LED solari composte da 50 piccole sfere di plastica e una lunghezza totale di 7 metri, ideali per decorazioni interne ed esterne. Non c'è bisogno di preoccuparsi dei giorni di pioggia grazie al grado di impermeabilità IP65.
8 modalità di illuminazione: si ricarica con l'energia solare durante il giorno e si accende automaticamente di notte. Sono disponibili 8 effetti luminosi tra cui scegliere: fisso, lampeggiante, lampeggio veloce, lampeggio lento, lampeggio ondulato, lampeggio romano, mezzo lampeggio e glitter. Basta premere il pulsante MODE sul retro del pannello solare per selezionare le 8 modalità di illuminazione preferite.
Risparmio energetico, efficiente e sicuro: elevato tasso di conversione energetica, durevole e sicuro da usare; il potente pannello solare e la batteria ricaricabile Ni-MH integrata raccolgono energia solare gratuita per illuminare di notte; Può essere caricata completamente in 4-8 ore sotto la luce diretta del sole.
Facile da usare: può essere utilizzata nei giorni di pioggia, sia all'interno che all'esterno. Adatta per giardini estivi, patii, balconi, scale, pergolati, finestre, alberi di Natale, feste e molte altre applicazioni di illuminazione decorativa, creando atmosfera.
Le luci a stringa per esterni emettono quattro colori: rosso, giallo, blu e verde. Queste luci solari per esterni sono perfette per il tuo giardino, patio, cortile, casa, feste, matrimoni, ecc. Durante le festività, creeranno un mondo bellissimo e magico.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Alimentazione elettricaSolare
- Lampadina inclusaSi
- Con intensità regolabileSi
- ColoreBianco
- Uso previstoEsterno
- Ghirlanda di NataleSi
- Indice di protezioneIP65
- MaterialePlastica
- Sorgente luminosaLED
- Tipo di ghirlanda luminosaGhirlanda solare
- Referenza ManoManoME250860579
- MMID193876270728
- Rif. costruttoreddy-foster-46813
- EAN6294975640321

















