Vai al contenuto principale
1/5

Luci a stringa solari da 12 m con 100 LED – 8 modalità di illuminazione – Impermeabili IP65 per uso esterno – Decorazioni per giardino, matrimoni e feste – Luce bianca calda

55,11€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Questa catena luminosa solare da 12 metri con 100 LED è ideale per illuminare il giardino o il patio. Grazie ai pannelli solari in silicio monocristallino, offre un eccellente tasso di conversione energetica, eliminando la necessità di batterie o costi di elettricità. Il sensore di luce consente il funzionamento automatico, accendendo le luci di notte e spegnendole durante il giorno.

Specifiche tecniche: Lunghezza: 12 metri; Numero di LED: 100; Modalità di illuminazione: 8 (onda, combinazione, lampeggio lucciola, sequenziale, scia/lampeggio, dissolvenza lenta, lampeggio/lampeggio, continua); Grado di impermeabilità: IP65; Compatibilità e accessori: Questa catena luminosa può essere installata su diverse superfici come muri, finestre, porte, pavimenti, soffitti, prati, alberi di Natale o edifici.

Installazione: Facile da installare, basta posizionare la catena luminosa in un luogo soleggiato e fissarla senza bisogno di cablaggi.

È dotata di un interruttore on/off e di un pulsante di selezione della modalità. Ideale per decorazioni esterne in occasione di feste, matrimoni, Natale o qualsiasi altro evento festivo. La funzione di memoria integrata salva le ultime impostazioni di illuminazione, eliminando la necessità di reimpostarle quotidianamente. Altre informazioni: Risparmio energetico garantito. È inoltre disponibile un eccellente servizio clienti per qualsiasi domanda o assistenza tecnica.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Alimentazione elettrica
    Solare
  • Lampadina inclusa
    Si
  • Con intensità regolabile
    No
  • Uso previsto
    Esterno
  • Ghirlanda di Natale
    No
  • Indice di protezione
    IP65
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di LED
    100
  • Sorgente luminosa
    LED
  • Tipo di ghirlanda luminosa
    Ghirlanda solare
  • Referenza ManoMano
    ME225993150
  • MMID
    485762407693
  • Rif. costruttore
    4048091670104
  • EAN
    4048091670104
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati