1/5
Luci a stringa LED da 30 m con 300 LED per Carnevale, Matrimoni, Illuminazione esterna, Giardino e Interni Luci a stringa LED per Alberi di Natale, Decorazioni per Gazebo Colorate
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste luci a stringa LED resistenti al freddo e impermeabili, con grado di protezione IP44, sono progettate per resistere al gelo. Ideali per decorazioni esterne, funzionano perfettamente anche in condizioni climatiche invernali rigide e ambienti umidi. Grazie alle diverse modalità di illuminazione, è possibile far lampeggiare le luci a piacimento, in base al proprio umore: perfette per matrimoni, festival, centri commerciali, pub e concerti. Descrizione: Tensione: 110V-220V Colore: Multicolore (Quattro colori: giallo, rosso, blu e verde) Lampadine per set: 30M-300 lampadine LED Lunghezza: Circa 30M Lunghezza dal connettore al controller: Circa 0,6M Colore del cavo: Bianco Adattatore/trasformatore: Incluso nella consegna Modalità operativa: 8 modalità Ambiente di lavoro: Interno ed esterno Impermeabile: Sì (Attenzione: la centralina di controllo non è impermeabile) Risparmio energetico: Design sicuro Uso generale: Luci per albero di Natale o Halloween Vetrine di negozi o esposizioni Decorazioni per ristoranti o bar Decorazioni per la casa o il giardino Illuminazione per matrimoni, compleanni o feste e così via La confezione include: 1 x 30M 300 luci LED (spina UE 220-240V) LRFR si impegna a fornire a ogni cliente la massima qualità possibile del servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreMulticolore
- Uso previstoInterno
- Ghirlanda di NataleNo
- Indice di protezioneIP44
- MaterialePlastica
- Numero di LED300
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME221545790
- MMID186855342376
- Rif. costruttore6953625640479
- EAN6953625640479
Consigliato da
Idee per l'arredamento di un soggiorno in stile industriale
Moderno, vintage o accogliente: lo stile industriale trova facilmente il suo spazio in soggiorno. Ti basta solo qualche idea: ecco le nostre!
Sei qui: