1/5
Luce freno posteriore a 11 LED da 12V, con lente rossa in policarbonato a forma di striscia, per camion, rimorchi e autocarri.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Dotato di eccellente impermeabilità, quindi non dovrai più preoccuparti dei giorni di pioggia o degli ambienti difficili.2. LED rosso super luminoso a montaggio superficiale, che ti consente di essere facilmente visto e trovato di notte, proteggendo la tua sicurezza.
3. Ogni luce ha 11 super diodi per un'elevata luminosità, riducendo efficacemente il verificarsi di incidenti di sicurezza come le collisioni posteriori.
4. Funziona come luce di ingombro, luce di posizione laterale o luce di identificazione, luce freno, indicatore di direzione, luce posteriore e luce di stop per offrirti maggiore comodità.
5. Dotato di lente in policarbonato e alloggiamento resistente alle intemperie per una maggiore durata, converte le vecchie lampadine a incandescenza in LED più moderni.
Specifiche:
Tipo di articolo: Barra luminosa frenoMateriale: ABS + Policarbonato
Colore luce: Rosso
Tensione: 12V
Applicazione: Utilizzato per furgoni, camion, rimorchi, barche, autocarri, roulotte.
Come si usa:
Filo nero + filo bianco – negativo Filo rosso – positivoContenuto della confezione:
1 x Barra luminosa freno2 x Viti
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- FormaDritta
- Peso170 g
- Sorgente luminosaLED
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME245959406
- MMID225029485641
- Rif. costruttoreVTK-TT-1611210076211
- EAN7802357640723
Sei qui: