Luce freno di ricambio di livello superiore L & R 3 per VW Volkswagen Transporter T5-T6 Barn Door
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo prodotto è una coppia di luci di stop posteriori a LED di alta qualità, progettate specificamente per i modelli VW Transporter T5 e T6 dal 2003 in poi. Dotata di lenti rosse, questa soluzione di illuminazione emette una luce rossa brillante, garantendo una visibilità ottimale e una lunga durata.
Specifiche tecniche Tipo di sorgente luminosa: LED Posizione: Posteriore Quantità: 2 pezzi (una coppia) Colore: Rosso OEM Temperatura colore lente: Rosso brillante Compatibilità e accessori
Compatibile con: VW Transporter T5 e T6 dal 2003 in poi (barn door).
Installazione
Sostituisce direttamente la vecchia luce di stop OEM, facilitando l'installazione senza la necessità di modifiche.
Utilizzo
Queste luci di stop a LED offrono una soluzione di illuminazione efficace ed esteticamente gradevole per migliorare la sicurezza stradale garantendo una maggiore visibilità in frenata.
Caratteristiche
- MarcheVHV
- Certificazione NFNF384
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione2
- Lampadina inclusaSi
- ColoreRosso
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Funzione di illuminazioneLuce del freno
- FormaCurva/angolare
- Altezza5 cm
- Larghezza5 cm
- Lunghezza5 cm
- MaterialePlastica
- Peso300 g
- Posizione sul veicolo (esterno)Dietro
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di lampadina compatibileLED Integrato
- Tipo di veicoloVeicolo utilitario
- Referenza ManoManoME96458322
- MMID734262638246
- Rif. costruttoreGYQCJ-1428
- EAN6900256579562