Vai al contenuto principale

Luce da corsa, angolo del fascio luminoso regolabile a 120°, 500 lumen, striscia riflettente a 360°, ricaricabile tramite USB, luce a LED da petto, ideale per corsa, arrampicata e pesca.

A+++
57,15€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • [SUPER LUMINOSA E PROTEZIONE COMPLETA] - La luce da corsa è dotata di un LED CREE super luminoso nella parte anteriore (visibilità 0-30 metri). Sono presenti anche 8 luci posteriori rosse con un triangolo di segnalazione posteriore per proteggerti avvisando gli automobilisti del traffico prima che l'auto si avvicini.
  • [3 MODALITÀ E ANGOLO DEL FASCIO REGOLABILE] - La torcia da petto ha 3 modalità di luminosità (fascio alto / fascio basso / strobo). Il design del fascio regolabile a 120° soddisfa perfettamente le esigenze dei corridori per illuminare il terreno, le salite e altre condizioni del terreno complesse.
  • [RICARICA USB RAPIDA E QUALITÀ ECCEZIONALE] - Questa luce da corsa utilizza elementi elettroluminescenti di alta qualità, offrendo elevata luminosità, basso consumo energetico e una lunga durata. Dotata di una batteria da 2200 mAh e di un cavo di ricarica micro USB, si ricarica in sole 2 ore e fornisce fino a 3-5 ore di luce continua.
  • [LEGGERA ED ESTREMAMENTE CONFORTEVOLE] - La luce da corsa leggera pesa solo 160 g (0,35 libbre) e non ostacolerà i tuoi movimenti. Il cinturino leggero presenta un design elastico, che rende facile regolare la dimensione per adattarsi a diverse lunghezze del corpo. È più comoda e pratica rispetto a una lampada frontale, poiché non ti sentirai costretto o temerai che possa cadere.
  • MULTIUSO E REGALO PERFETTO: La versatile luce da petto a LED per la corsa è impermeabile IPX65, ideale per una vasta gamma di sport all'aria aperta, tra cui corsa, jogging, escursionismo, camminata, pesca, campeggio, arrampicata, esplorazione di grotte e altre avventure all'aria aperta. È un elemento di sicurezza necessario e il regalo perfetto per corridori, jogger ed esploratori.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Colore
    Rosso
  • Colore della luce
    Rosso
  • Flusso luminoso
    500 lm
  • Potenza
    1 W
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Europa
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Angolo di illuminazione
    120 °
  • Con intensità regolabile
    Si
  • Classe di efficienza energetica
    A+++
  • Classe di efficienza energetica max
    A+++
  • Classe di efficienza energetica min
    D
  • Attacco
    GY16
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    1 anno(i)
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    10 mm
  • Materiale
    Polietilene tereftalato (PET)
  • Peso
    1000 g
  • Portata
    1 m
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Ricaricabile
    Si
  • Tensione elettrica
    1 V
  • Tipo di lampade portatili
    Lampada frontale
  • Referenza ManoMano
    ME98172005
  • MMID
    454643589449
  • Rif. costruttore
    ddy-lyn-1606
  • EAN
    6282768690660
Consigliato da

Come scegliere una lampada portatile

Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Come scegliere una lampada portatile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati