Luce a infrarossi impermeabile a 48 LED per telecamera di sorveglianza del parcheggio, visione notturna, alta sensibilità e risparmio energetico, ABS + lega di alluminio
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[MONITORAGGIO AVANZATO] Migliora le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione con 48 LED Tyntek (prodotto in Taiwan).
[GESTIONE LUCE INTELLIGENTE] Si accende automaticamente in condizioni di scarsa illuminazione e si spegne quando la luminosità è più elevata per risparmiare energia.
[COSTRUZIONE ROBUSTA] Realizzata in ABS e lega di alluminio, questa fotocamera è impermeabile per un uso esterno duraturo.
[FACILE INSTALLAZIONE] Staffa a U per un facile fissaggio, compatibile con vari sistemi di acquisizione elettronica.
[VISIBILITÀ A LUNGA DISTANZA] Illumina aree fino a 20 metri con un angolo del fascio di 60° per una visione notturna chiara.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Altezza9 cm
- Larghezza10 cm
- Lunghezza10 cm
- Peso112.5 g
- Referenza ManoManoME223002835
- MMID152897731386
- Rif. costruttoreYF56498-CYRIL-IT-K0500-260616038
- EAN6499046550053