Lucchetto per ruota posteriore Auvray per mega bike (classe ART)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
lucchetto per ruota posteriore di bicicletta auvray mega lock (classe ART)
Specifiche:
- Codice produttore: megalockauv
- Due chiavi incluse
- Viti di montaggio incluse
- Finitura nero semi-opaco
- Resistente alle intemperie
- Giunto in acciaio temprato con diametro di 10 mm
- Larghezza interna (larghezza massima) Ruote: 80 mm
- Presa integrata per il collegamento di un cavo o di una catena
- Protezione contro tentativi di effrazione accidentali o non autorizzati chiusura
- Possibilità di montaggio sul telaio utilizzando la staffa: staffa per bicicletta Auvray per lucchetti per ruota posteriore (spflauv)
- Lucchetto compatibile con una catena da 90 cm con anello CHLP900AUV55 e un cavo da 100 cm CAP100AUV10 (venduti separatamente)
- Classe di sicurezza ART
- Span style="background-color: initial; text-align: var(--bs-body-text-align);">Garanzia di 2 anni
- Peso: 0,80 kg
Informazioni su Auvray
Auvray è un'azienda francese che da oltre 40 anni progetta e produce alcuni dei migliori sistemi di sicurezza antifurto per motociclette, scooter e biciclette. La sua vasta gamma comprende quasi 150 tipi di lucchetti a disco, lucchetti a U, lucchetti, catene, cavi, lucchetti pieghevoli, ancoraggi e altri dispositivi di sicurezza antifurto. Grazie alla sua eccellente conoscenza delle tecnologie più recenti, Auvray garantisce che i suoi sistemi di sicurezza rappresentino il massimo livello di sicurezza e qualità di lavorazione.
Caratteristiche
- MarcheACSO
- Larghezza26 cm
- Altezza6 cm
- MaterialeBi-materia
- ColoreNero