Lucchetto In Ottone, Formato: 40, Pinza Spessore 6 Mm, Altezza Interna Della Staffa 22 Millimetri
Venduto da AA-Utensili
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFORUM
- Larghezza4.2 cm
- Peso1000 g
- ColoreBianco
- Numero di chiavi2
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Sei qui:
Categorie associate
Lucchetto antitaglio
Pinza per bottoni automatici
Pinza a pappagallo knipex
Pinza intercable
Pinza foratubo
Pinza occhiellatrice
Pinza per cordoli
Blocca serrande
Pinza autobloccante
Pinza pappagallo
Pinza svedese
Pinze knipex
Pinza per teglie
Pinza becco lungo
Chiusura lucchetto
Pinza per cunei
Lucchetto In Ottone Professionale, Dimensione: 30, Calibro Di Spessore Altezza Interna Di 5 Mm Dal Staffa 17,5 Millimetri
Lucchetto a combinazione in ottone 40 mm. 4 cifre
Lucchetto In Ottone Karat, Dimensione: 40, Calibro Spessore 6 Mm Altezza All'Interno Della Staffa 23,5 Millimetri
Lucchetto Ottone Leggero Mm.40
Lucchetto Ottone mm 40 Ka Potent
Lucchetto 40 mm in ottone











![[41444-Abus] Mini coffre Abus KeyGarage 767 mural 20 clés et 17 cartes plastiques](https://cdn.manomano.com/images/images_products/6548799/P/13948833_1.jpg)







