Lucchetto di sicurezza per interruttore automatico con fusibili DPR2 ZY, autobloccante, resistente a PC/ABS da 14 mm, con chiavi incluse.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🔒 Proteggi istantaneamente i tuoi impianti con questo dispositivo di blocco/etichettatura autobloccante, la soluzione ideale per eliminare qualsiasi rischio di riattivazione accidentale.
✅ Robusta struttura in PC/ABS resistente alle temperature estreme (da -40°C a 100°C).
✅ Sistema integrato con cilindro e chiavi inclusi: non è necessario alcun lucchetto aggiuntivo.
✅ Installazione ultraveloce in 10 secondi, senza attrezzi o forature.
✅ Pienamente conforme allo standard francese NF C 18-510 per la sicurezza professionale.
🛠️ Immagina di essere nel bel mezzo di una manutenzione industriale o in un cantiere impegnativo: con una semplice rotazione della chiave, blocchi in modo sicuro l'interruttore automatico con fusibile da 14 mm.
L'impugnatura è ergonomica, anche con i guanti, e la chiave rimane bloccata, quindi non si perde mai in cantiere. Lavora in tutta tranquillità, protetto da un meccanismo affidabile progettato per durare oltre 3.000 cicli senza usura. Materiale: PC ad alta resistenza + ABS. Diametro compatibile: 14,0 mm (standard europeo). Contenuto del kit: 1 lucchetto, 2 chiavi, 3 etichette LO/TO, 3 fascette. Temperatura di esercizio: da -40°C a +100°C. Scegli questo dispositivo di blocco/etichettatura essenziale che garantisce la sicurezza elettrica dei tuoi team semplificando al contempo le procedure quotidiane di blocco/etichettatura.Caratteristiche
- MarcheORTVIAI
- Funzione del grillettoMancanza di tensione
- Altezza100 mm
- Larghezza150 mm
- MaterialePlastica
- Modalità di azionamentoAutomatico
- Peso145 g
- Referenza ManoManoME220808388
- MMID481337890685
- Rif. costruttoreMADA-hzy-ym17472
- EAN6251754955090