1/5
Lucchetto di sicurezza isolante LOTO da 38 mm per ingegneria meccanica, colore rosso
Venduto da SDAFC
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato in plastica tecnica di nylon PA rinforzato, con un design a guscio integrato, resistente agli urti e alle variazioni di temperatura (-57℃ a +177℃).2. Il lucchetto è appositamente realizzato per applicazioni di bloccaggio ed etichettatura e presenta un cilindro di bloccaggio dedicato per lucchetti di blocco.
3. La barra di bloccaggio in acciaio è cromata per una maggiore resistenza e non si deforma o si rompe facilmente.
4. Il corpo del lucchetto è antiscivolo e realizzato in nylon tecnico, quindi non cambia colore, non sbiadisce e non si corrode.
5. È conforme alle istruzioni di un membro, un lucchetto e una chiave ed è dotato di un'etichetta scrivibile che può essere cancellata e riscritta ripetutamente per facilità d'uso.
6. La serratura è realizzata in termoplastica non conduttiva di alta qualità, che offre un'eccellente resistenza alla temperatura e all'abrasione.
Specifiche:
Tipo di articolo: Chiusura a scattoMateriale: Nylon PA + acciaio
Applicazione: Adatto per petrolio, gas, prodotti chimici, energia, energia nucleare, trasporti, logistica e produzione di macchinari
Dimensioni: Diametro della barra di bloccaggio 6 mm/0,24 pollici, lunghezza 38 mm/1,5 pollici
Contenuto della confezione:
1 x Chiusura a scatto2 x Chiavi
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza2 cm
- MaterialePlastica
Sei qui: