Vai al contenuto principale
1/5

Lucchetto a scrocco in acciaio inox da 7,6 cm, resistente, nero, per cancelli, porte e armadi, finitura spazzolata, confezione da 1.

56,70€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Chiusura robusta e durevole: realizzata in acciaio inossidabile ad alta resistenza con finitura spazzolata, questa chiusura è resistente al calore, alla ruggine e ai graffi, mantenendo le sue proprietà originali anche in condizioni esterne difficili.

Design accurato: le chiusure non presentano spigoli vivi, evitando graffi alle mani. Il meccanismo di apertura e chiusura ha una forma curva, che ne facilita l'apertura e la chiusura. L'installazione fissa con fori multipli aumenta la stabilità della chiusura. Installazione flessibile: l'angolo di installazione di questa chiusura è flessibile, consentendo di regolare l'angolo e la direzione della chiusura in base alle proprie esigenze. Chiusura per porte dal design moderno: l'elegante design della nostra chiusura si integra perfettamente con l'arredamento d'interni moderno. Ampia gamma di utilizzo: le chiusure di sicurezza sono disponibili in varie misure e sono adatte a tutti i tipi di porte, finestre, armadi, cassetti e casette da giardino.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Referenza ManoMano
    ME221148712
  • MMID
    113687987253
  • Rif. costruttore
    YXCP-08023
  • EAN
    9585627040130
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati