Buoni lucchetti per artiglieria con grilli in acciaio, i grilli in ottone sono più costosi.
Lucchetto 129 con tallone piegato, arco in acciaio, vite a mezzaluna – THIRARD
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La referenza 00010291 identifica Lucchetto 129 con tallone piegato, arco in acciaio, vite a mezzaluna, una soluzione della gamma THIRARD destinata a protezione di armadietti, cancelli e chiusure compatibili.
La designazione tecnica di catalogo è Lucchetto 129 con tallone piegato, arco in acciaio, vite a mezzaluna. Le informazioni disponibili indicano materiale Acciaio, tipo di ansa o arco Standard.
Prima dell'acquisto è consigliato confrontare misure, supporto di installazione, verso di montaggio e accessori necessari con il componente già presente o con il progetto di posa. Utilizzare esclusivamente dati tecnici compatibili con l'applicazione prevista.
Punti di forza e caratteristiche tecniche
- Referenza: 00010291
- Marca: THIRARD
- Tipo di prodotto: Lucchetto
- Materiale: Acciaio
- Tipo di ansa o arco: Standard
Domande frequenti
Per quale utilizzo è indicato questo prodotto?
È destinato a protezione di armadietti, cancelli e chiusure compatibili. La scelta deve essere confermata in base alle misure e alle condizioni reali di installazione.
Come si verifica la compatibilità del lucchetto?
Controllare il diametro e lo spazio utile dell'arco, la larghezza del corpo e le dimensioni degli occhielli, delle maglie o del portalucchetto da proteggere.
Che cosa comprende la fornitura?
La fornitura comprende il prodotto identificato dalla referenza indicata. Eventuali viti, accessori o componenti non citati nella denominazione o nella documentazione tecnica devono essere verificati separatamente.
Caratteristiche
- MarcheTHIRARD
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Francia
- Funzione lucchettoAntitrapano
Recensioni dei clienti
Buona elaborazione degli ordini senza problemi