Vai al contenuto principale
1/5

Lucchetti per caschi da moto, accessori per moto, accessori elettrici per moto, accessori elettrici per manubri e scooter

44,38€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Doval

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Elenco prodotti: Tutti gli accessori di montaggio sono inclusi: 1 lucchetto, 2 chiavi e 1 chiave a brugola. Facile da installare e rimuovere, con chiavi di riserva per una maggiore sicurezza.

Materiali di alta qualità: Questo lucchetto per casco da moto è realizzato in lega di alluminio di alta qualità. Il lucchetto è resistente alla ruggine e all'invecchiamento, il che lo rende robusto e durevole. È resistente agli agenti atmosferici.

Compatibilità perfetta: Questo lucchetto è adatto a motociclette con manubri di diametro compreso tra 22 e 35 mm. Una chiave a brugola è fornita per un'installazione e una rimozione facili e veloci.

Sicurezza e protezione antifurto: Realizzato con cura per prestazioni ottimali, questo lucchetto per casco offre un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ai graffi, nonché un'elevata durata. Facile da bloccare e sbloccare, ti permette di guidare in tutta tranquillità.

Molteplici applicazioni: Compatibile con motociclette, scooter, e-bike e altro ancora.

Allaccia il casco e guida in tutta tranquillità.

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Peso
    1 g
  • Materiale
    Alluminio
  • Tipo di antifurto
    Lucchetto a chiave
  • Referenza ManoMano
    ME229923577
  • MMID
    229114111811
  • Rif. costruttore
    mano-HWL-3498
  • EAN
    6957235413003
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati