Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il lubrificatore d'olio Adler è un accessorio progettato per garantire la lubrificazione continua degli utensili pneumatici, migliorandone le prestazioni e la durata. Questo modello, denominato naolejacz-olejarka, è specificamente adatto per utensili con filettatura esterna da 1/4 di pollice.
- Filettatura esterna: 1/4 di pollice
- Filettatura interna: 1/4 di pollice
- Dimensioni: 5,7 cm di lunghezza, 3,2 cm di larghezza e 3,2 cm di altezza
- Quantità per confezione: 1
- Fissaggio facile per una manutenzione semplificata
Questo lubrificatore facilita la manutenzione degli utensili pneumatici evitando frequenti oliature manuali. Il design compatto consente un rapido collegamento e scollegamento, ottimizzando il flusso di lavoro.
Caratteristiche
- MarcheBRICOLINE
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia3 anno(i)
- ColoreMulticolore
- Configurazione della connessioneMaschio
- Altezza32 mm
- Larghezza32 mm
- MaterialePlastica
- Peso80 g
- Potenza35 W
- Tensione elettrica5 V
- Tipo di accessorio per compressoriAvvolgitore
- Referenza ManoManoME86493864
- MMID301550351311
- Rif. costruttoreaw-0200.1
- EAN5902557211005
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: