Parte esterna monocomando a parete per lavabo Nobili serie Lira LR116198CR Cromato - Ottone
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CODICE ARTICOLO: LR116198CR
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Tipologia: Parte esterna monocomando a parete per lavabo
- Materiale: Ottone
- Finitura: Cromata
- Monocomando
- Limitatore di portata con freno al 50%
- Aeratore anticalcare M 24 x 1
- Lunghezza bocca 170 mm
- Senza scarico
- Parte interna necessaria, da acquistare separatamente. Cod. WE00198
DIMENSIONI
Lira prende vita da una barra di ottone lavorata dal pieno, all'interno dei reparti Lavorazioni Meccaniche del Nobili Technology Centre, il complesso più efficiente dell’intero settore, pensato per supportare una crescita costante e per offrire al mercato uno standard qualitativo elevato con un impatto ambientale ridottissimo.
Lira custodisce un’anima altamente tecnologica: la straordinaria cartuccia a immersione totale Nobili Widd® dal diametro di appena 28 millimetri, progettata e realizzata all’interno dei laboratori Ricerca e sviluppo del Nobili Technology Centre, in grado di garantire l’assoluta affidabilità funzionale e la massima sostenibilità ambientale.
Caratteristiche
- MarcheNOBILI
- Lunghezza17 cm
- Altezza7 cm
- Peso1 kg
- MaterialeOttone
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 49,56 % |
| Fabbricazione | 46,94 % |
| Distribuzione | 2,94 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,56 % |




















