Lotto di 2 serrature a camma per armadietti, interruttori per ante di armadietti in lega di zinco con chiavi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Realizzato in lega di zinco con una resistente finitura cromata. Buona resistenza alla corrosione, alta precisione e lunga durata. La superficie è liscia e attraente.
Con chiavi: Ogni serratura per porta scorrevole viene fornita con due chiavi. Le chiavi sono universali e possono essere ruotate sia in posizione di blocco che di sblocco.
Facile installazione: Facile da installare. Una serratura di ricambio perfetta per una serratura danneggiata o usurata.
Sicurezza: Utilizza questa serratura per proteggere i tuoi tesori e oggetti da collezione fragili e delicati da danni, smarrimento o furto.
Ampia applicazione: Ideale per armadi, armadietti, cassetti, armadi per attrezzi e cassette postali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Finitura del prodottoCromato
- ColoreNero
- Solo ferramentaNo
- MaterialeZinco
- Meccanismo della serraturaA chiave
- Numero di chiavi2
- Referenza ManoManoME224203347
- MMID277478336575
- Rif. costruttoreLINM-54768
- EAN4016828731039