1/4
Materasso invernale in lattice 78 Kg/m3 200x200 x 24 cm morbido + Cuscino in Visco - Speciale per rete elettrica - Nucleo in lattice poli HR ad alta densità - Sfoderabile e lavabile - 7 zone di comfo
Di cui eco-partecipazione 1,80 € IVA incl
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Literie-moins-cher
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materasso specifico per sommier elettrico o meccanico:
· Faccia Inverno: Accogliente: Morbido.
· Supporto: Morbido.
· Tecnologia del materasso: Anima + Faccia estate in Schiuma Poli Lattex di Ultima Generazione, Accogliente Rigido, Supporto Rigido + Faccia Inverno 4 cm di Latex Naturale al 70% Densità 78 Kg/m3
· Spessore del materasso: +/- 24 cm.
· RIPOSO PIÙ SANO grazie al Trattamento Antiacaro / antibatterico / Anti-muffa.
· Ottima Indipendenza dal Sonno.
· DORMITE TRANQUILLI con Garanzia di 5 anni. Riferimento royal latex
· Compatibile con i sommier articolati meccanici o elettrici
Fodera:
· Fodera stretch trapuntata da 290 gr/m2 di Poliestere con trattamento Sanitized.
· SANITIZED: Trattamento antibatterico e anti-muffa che riduce anche lo sviluppo di odori.
· Sfoderabile su 3 lati e Federa Lavabile a 30° a mano, delicato.
Struttura e imbottitura del MATERASSO:
· Piatto superiore: fodera in tessuto stretch trapuntato con 1 cm di schiuma profilata ad alta ventilazione per massimizzare il comfort.
· Piatto inferiore: fodera in tessuto 3D per una buona respirazione del nucleo imbottito Air System.
· Tessuto iper-respirante realizzato in 3 dimensioni che permette una circolazione libera dell’aria, offrendo così una maggiore ventilazione e igiene.
· Bordo: tessuto iper-respirante trapuntato con ovatta di poliestere.
· Anima del nucleo: blocco di 17 cm di Schiuma ad ALTA RESILIENZA, Poli Lattex di ultima generazione, indeformabile.
· ECCEZIONALE ADATTABILITÀ: La struttura del materasso è divisa in 7 zone di comfort incredibili che si adattano a tutti i tipi di corporatura e aiutano a liberare le tensioni muscolari per alleviare i dolori alla schiena causati da posture scorrette durante il giorno.
· Cuscino in Schiuma Memory 55 Kg/m3 sensibile al calore e auto-modellante. Riduce i punti di pressione e garantisce un supporto ottimale alla zona cervicale. ERGONOMICO - SCHIUMA MORBIDA - ANTIBATTERICO - SENZA CFC - INDEFORMABILE - ANTI-TRANSPIRANTE - SENZA COLLANTE - ANALLERGICO - Riciclabile - Viscos elastico.
· TESSUTI CERTIFICATI: Sistema di Qualità Certificato Oeko-tex 100, Certipur testato contro sostanze nocive. Certificazione ISO 9001
Caratteristiche
- MarcheKING OF DREAMS
- Dimensione del materasso200 x 200 cm
- Spessore24 cm
- Età consigliataAdulto
- RemovibileSi
- Caratteristiche della biancheria da lettoAntiacari / Antibatterico
- Certificazione ambientaleOeko-Tex
- ColoreMulticolore
- Rigidità materassoMorbido
- RiempimentoLattice
- Larghezza200 cm
- Lunghezza200 cm
- MaterialeLattice
- Peso19 kg
- Tipo di materassoLattice
- Referenza ManoManoME39865154
- MMID409535427270
- Rif. costruttoreroyalkodlatexs200x200oreill
- EAN3665495255723
Sei qui:
Categorie associate
Materasso 140x200
Rete materasso
Letto piu materasso
Materasso 170x190
Materasso 160x200
Materasso 100x200
Materasso 120x200
Materasso sottile
Materasso 170x200
Materasso francese
Materasso antidecubito
Materasso 70x140
Materasso pieghevole per ospiti
Materasso culla
Materasso lattice naturale
Materasso sottovuoto