Vai al contenuto principale
1/4

Lotto di 2 materassi con lato estate in lattice naturale 70 Kg/m³, lato inverno in memory foam 60 Kg/m³, 90x190x22 cm, morbidi + cuscino visco + 2 protezioni impermeabili - speciale per rete elettri

Di cui eco-partecipazione 1,80 € IVA incl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materasso specifico per sommier elettrico o meccanico: · Accoglienza: Morbido. · Supporto: Flessibile. · Tecnologia del materasso: Faccia estate 3,5 cm di lattice naturale al 70% Densità 70 Kg/m3 + Faccia inverno 3,5 cm di schiuma memory di forma 60 Kg/m3 + Schiuma poli-latex di ultima generazione. · Spessore del materasso: circa 22 cm. · RIPOSO PIÙ SANO grazie al trattamento antiacaro / antibatterico / antimuffa. · Ottima indipendenza di movimento. · Compatibile con sommier articolati meccanici o elettrici. Fodera: · Fodera stretch trapuntata da 290 g/m2 di poliestere con trattamento Sanitized. · Sfoderabile su 3 lati e rivestimento lavabile a 30° a mano, delicato. Struttura e imbottitura del MATERASSO: · Bordo: Tessuto iper-traspirante trapuntato con ovatta di poliestere. · Anima: blocco di 12 cm di schiuma ad alta resilienza poli-latex di ultima generazione, indeformabile. · ECCEZIONALE ADATTABILITÀ: La struttura del materasso è divisa in 7 zone di comfort incredibili che si adattano a tutti i tipi di corporatura e aiutano a liberare le tensioni muscolari, alleviando i dolori alla schiena causati da posture scorrette durante il giorno. · 2 Cuscini in schiuma memory di forma 60 Kg/m3 sensibile al calore e auto-modellante. Riduce i punti di pressione e garantisce un sostegno ottimale alla zona cervicale. ERGONOMICO - SCHIUMA MORBIDA - ANTIBATTERICO - SENZA CFC - INDEFORMABILE - ANTI-TRANSPIRANTE - SENZA COLLANTE - ANALLERGICO - RICICLABILE - VISCOELASTICO + 2 PROTEGGIMATERASSO IMBOTTITI, IMBIBIBILI E IGIENICI - REGOLABILI per materassi da 13 a 35 cm di altezza - Prolunga la durata del tuo materasso. TESSUTI CERTIFICATI: Sistema di qualità certificato Oeko-Tex 100, Certipur testato contro sostanze nocive. Certificazione ISO 9001.

Caratteristiche

  • Marche
    KING OF DREAMS
  • Dimensione del materasso
    90 x 190 cm
  • Spessore
    22 cm
  • Età consigliata
    Adulto
  • Removibile
    Si
  • Caratteristiche della biancheria da letto
    Impermeabile / Antiacari / Antibatterico
  • Certificazione ambientale
    Oeko-Tex Standard 100 (Fr)
  • Colore
    Multicolore
  • Rigidità materasso
    Morbido
  • Riempimento
    Lattice
  • Larghezza
    90 cm
  • Lunghezza
    190 cm
  • Materiale
    Poliestere / Lattice
  • Peso
    19 kg
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Tipo di materasso
    Lattice
  • Referenza ManoMano
    ME26080642
  • MMID
    199891019517
  • Rif. costruttore
    latexkmemos2x90x190protoreil
  • EAN
    3665495170118
Consigliato da

Come scegliere un materasso in memory foam?

Il materasso in memory foam è particolarmente apprezzato per il comfort avvolgente e per l’indipendenza di movimento durante il sonno. Ma quale schiuma a memoria di forma scegliere? Di quale spessore, densità e rigidità? E quali sono gli svantaggi da considerare? Ti diamo tutti gli elementi per poter fare la scelta giusta!
Come scegliere un materasso in memory foam?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati