Set di 6 sigillanti siliconici elastici - SIKA Sikasil G - Nero - 300ml
Prodotto esaurito
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione:
Questo sigillante siliconico elastico - SIKA Sikasil G - Nero - 300ml è progettato per sigillare i giunti. Si utilizza per la sigillatura dei giunti delle vetrate, per la sigillatura e la zeppatura laterale antivibrante, per i giunti di dilatazione tra vetrate, piastrelle o giunti di collegamento, per la finitura dei giunti tra elementi di arredo (laminati). Sikasil G aderisce senza primer a vetro non trattato, alluminio anodizzato, ceramica, smalto e alla maggior parte dei laminati. Il prodotto è classificato A+ "emissioni molto basse" nell'indice delle sostanze volatili nell'aria con rischio di tossicità per inalazione, in una scala di classi da A+ (emissioni molto basse) a C (emissioni elevate).
Sika è un'azienda chimica leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi e prodotti per l'incollaggio, la sigillatura, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione nell'industria edilizia e automobilistica. L'innovazione dei prodotti e l'eccellenza nella qualità e nel servizio sono le priorità dell'azienda da oltre 100 anni!
Vantaggi :
Facile da applicare e scorrevole
Sigillante siliconico acetico elastico
Indurimento rapido per contatto con l'umidità dell'aria.
Eccellente adesione senza primer sulla maggior parte delle superfici smaltate e non porose.
Caratteristiche:
Densità: ≈ 1,01 (a +23°C e 50% RH)
Temperatura di servizio: da -40°C a +100°C
Velocità di polimerizzazione: ≈ 5 mm in 36h (a +23°C e 50% RH)
Tempo di spellatura: ≈ 20 min (a +23°C e 50% RH)
Consumo: una cartuccia da 300 ml consente di realizzare ≈ 12 m di giunto di sezione 5 x 5 mm
Colore: nero
Capacità: 6 x 300 ml
Rif. 106385x6
Imballaggio:
Un lotto di 6 sigillanti siliconici elastici - SIKA Sikasil G - Nero - 300mlConsegnato nella sua confezione originaleLeggere attentamente le istruzioni prima dell'uso
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Numero articoli per confezione6
- ColoreNero
- Caratteristica sigillante e siliconeSilicone acetico
- Litraggio300 ml
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeSilicone
- Peso3000 g
- Tipo di imballaggioCartuccia
- Tipo di masticeMultimateriale
- Utilizzo del masticeMultiuso
- Referenza ManoManoME55689694
- MMID408323244156
- Rif. costruttore106385x6
- EAN3700812075513
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui: