Speravo di trovare un beccuccio a siringa per miscelare i due contenitori e inserirli nella giunzione da incollare. Tuttavia, la miscela non è convincente ed è difficile da applicare, con un risultato molto incerto.
METYLAN DEFIX STACCAPARAT.ML.500-1697386
Scegliere il proprio modello
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHENKEL
- ColoreBianco
- Litraggio1 l
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Italia
- ConsistenzaLiquido
- Uso previstoInterno
- MaterialePlastica
- Senza solventiSi
- Tipo di collaColla multiuso
- Tipo di imballaggioBarattolo
- Referenza ManoManoME55622346
- MMID146174996636
- Rif. costruttore1697386
- EAN8004630912087
Recensioni dei clienti
sempre usato ,aderisce e incolla bene sul muro ...usato per incollare pannelli di legno
conoscevo già il prodotto, l'avevo utilizzato per incollare delle piastrelle che si erano staccate dal muro. l'ho usato anche per otturare buchi creati dalla ruggine nei tubolari della recinzione del giardino (funziona benissimo in alternativa allo stucco metallico). ottimo, un piccolo appunto: esce un po'a fatica dal tubetto, sarebbe meglio una densità un poco minore.
Usato per attaccare una piccola placca di ottone su un pesante piatto di ottonè da appendere poi al muro, ha fatto il suo dovere: efficace più che una saldatura. Ottimo prodotto.
1 persona ha trovato questo utileè una colla molto rigida, adatta per incollaggi particolari. che richiedono queste caratteristiche. PREZZO OTTIMO
1 persona ha trovato questo utileLo uso per i fogli di compensato invece della carta. È un adesivo di alta qualità e si asciuga rapidamente. Molto buona.



















