Localizzatore visivo di guasti laser per fibra ottica da 10 MW, tester per cavi in fibra ottica a penna per CATV 10-12 km
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Prodotto mai usato, riconfezionato nei nostri magazzini.
Sebbene la confezione sia stata danneggiata durante il trasporto, il prodotto è perfettamente funzionante e coperto da garanzia.
Questo localizzatore visivo di guasti in fibra ottica laser da 10 mW è progettato per il rilevamento rapido e preciso di guasti o interruzioni nei cavi in fibra ottica, riducendo al minimo i tempi di riparazione e accelerando la risoluzione dei problemi.
Specifiche tecniche
Tipo: Tester per cavi in fibra ottica a penna
Potenza: 10 mW Portata: 10-12 km Sorgente luminosa: Laser in fibra ottica, luce rossa visibile a 650 nm Connettore: Universale da 2,5 mm, compatibile con SC, FC, ST e LC
Compatibilità e accessori
Compatibile con vari tipi di connettore: SC, FC, ST e LC
Utilizzo
Ideale per tecnici delle telecomunicazioni, reti installatori e personale IT. Facilita le ispezioni in loco e le operazioni di manutenzione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Principale tecnologia di rilevamentoRadar (GPR)
- Tipi di materiali rilevatiCavi elettrici
- Referenza ManoManoME232601406
- MMID668035521624
- Rif. costruttoreLINM-99219