1/5
Localizzatore visivo di guasti a fibra ottica, portata di 80 km, connettore universale da 2,5 mm, puntatore laser rosso, ricaricabile senza contatto.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Tipo senza contatto: questo localizzatore di guasti visivo adotta una connessione senza contatto, che non danneggia la superficie terminale della fibra ottica e il trasmettitore, e la potenza di uscita non è influenzata dalle fluttuazioni di tensione, migliorando l'efficienza del test.2. Parametri di uscita: la distanza di test è di 80 km, la lunghezza d'onda di uscita è di 650 nm ± 10 nm. Questa penna a luce rossa per fibra ottica può fornire una potenza di uscita stabile, efficiente e a risparmio energetico.
3. Alte prestazioni: il rilevatore di guasti visivo è dotato di un connettore universale standard da 2,5 mm, adatto a vari tipi di fibre, migliorando la versatilità.
4. Scopo principale: il localizzatore di guasti visivo a penna è specificamente progettato per la manutenzione di cavi e circuiti ottici, per individuare guasti sui cavi in fibra ottica e per la ricerca di fibre ottiche rotte e apparecchiature difettose. 5. Facile da usare: questa penna a fibra ottica leggera ha un design portatile con impugnatura antiscivolo, che offre una presa comoda e confortevole. Compatto e leggero, comodo da usare sempre e ovunque.
Specifiche:
Tipo di articolo: Localizzatore visivo di guasti in fibra otticaMateriale: Lega di alluminio
Distanza di test VFL: 80 km
Lunghezza d'onda in uscita: 650 nm ± 10 nm
Adattatore in fibra ottica: Connettore universale
Temperatura di esercizio: 0 ~ +60 ℃
Temperatura di stoccaggio: -20 ~ +70 ℃
Tipo di batteria: 1 x Cella al litio ricaricabile (inclusa)
Modalità d'uso:
Estrarre il prodotto e utilizzarlo direttamente.Contenuto della confezione:
1 x Localizzatore visivo di guasti in fibra ottica
1 x Cordino
1 x USB Cavo di ricarica C
1 x Manuale utente
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ConnettivitàUSB
- Funzione(i) di misurazioneDistanza singola
- Referenza ManoManoME282727247
- MMID878760687835
- Rif. costruttoreVTK-VX-1021250050011
Come scegliere un telemetro
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: