Vorel livella in alluminio a 3 fiale 400 mm 16551 VOREL
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da GREATstore e 3 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa livella è realizzata in profilo di alluminio anodizzato. È dotata di tre fiale che indicano gli angoli verticale, orizzontale e di 45 gradi. Le estremità della livella sono dotate di speciali paracolpi antiurto. Le fiale sono realizzate in plastica infrangibile.
Scopo/Applicazione
Per misurazioni verticali e orizzontali durante lavori di costruzione, ristrutturazione e installazione di apparecchiature.
Scopo/Applicazione
Per misurazioni verticali e orizzontali durante lavori di costruzione, ristrutturazione e installazione di apparecchiature.
Caratteristiche
- MarcheTOYA
- Lunghezza40 cm
- Certificazione NFNF400
- Garanzia2 anno(i)
- Angolo di inclinazione45 °
- FormaRettangolare
- MaterialeAlluminio
- Peso190 g
- Tipo di letturaBolle
- Referenza ManoManoME68430440
- MMID724893184419
- Rif. costruttoreWU_621269
- EAN5906083165511
Consigliato da
Come scegliere una livella a bolla
Vuoi installare una mensola in camera da letto? Rivestire il bagno di piastrelle? Costruire un muretto in giardino? Per tutti questi lavori dovrai controllare l'orizzontalità e la verticalità. Per farlo con semplicità il tuo migliore alleato è la livella a bolla!
Sei qui: