Vai al contenuto principale
1/5

Litzee – Luci a stringa solari da 12 m con 100 LED bianco caldo – 8 modalità di illuminazione – Impermeabili IP65 per uso esterno – Pannello solare incluso

56,98€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le luci a stringa solari da esterno da 12 metri sono dotate di 100 piccole sfere LED in cristallo di plastica, perfette per abbellire i tuoi spazi interni ed esterni. Grazie al design impermeabile certificato IP65, resistono agli agenti atmosferici, creando un'atmosfera romantica, anche in caso di pioggia o neve.

Specifiche tecniche • Lunghezza: 12 metri • Numero di LED: 100 • Distanza tra i LED: 10 cm • Modalità di illuminazione: 8 modalità disponibili • Colore della luce: Bianco caldo • Alimentazione: Ricaricabile a energia solare • Tempo di ricarica: 6-8 ore • Autonomia: 8-14 ore • Grado di protezione: IP65 Compatibilità e accessori • Ideale per decorare Natale, giardini, prati, cortili, recinzioni ed eventi festivi come matrimoni. • Include un pannello solare con picchetto per il fissaggio a terra per una facile installazione. Installazione

Installare il pannello solare in un luogo ben illuminato per massimizzare l'assorbimento della luce solare.

Assicurarsi che il pannello sia rivolto verso la fonte di luce.

Utilizzo

Questa catena luminosa si accende automaticamente al crepuscolo e può essere impostata su una delle 8 modalità di illuminazione premendo il pulsante 'MODE' situato sul retro del pannello solare. È ideale per creare un'atmosfera calda durante le serate.

Altre informazioni

Si consiglia di rimuovere la pellicola protettiva in plastica dal pannello solare prima dell'uso. Sebbene le catene luminose siano impermeabili, evitare di immergerle in acqua. Per prestazioni ottimali, caricare completamente il pannello solare prima del primo utilizzo.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Alimentazione elettrica
    Solare
  • Lampadina inclusa
    Si
  • Con intensità regolabile
    Si
  • Connesso
    Si
  • Uso previsto
    Esterno
  • Distanza tra le lampadine
    10 cm
  • Ghirlanda di Natale
    No
  • Indice di protezione
    IP65
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di LED
    100
  • Sorgente luminosa
    LED Integrato
  • Tipo di telecomando
    Nessuna
  • Referenza ManoMano
    ME225995729
  • MMID
    863553451430
  • Rif. costruttore
    4048091684637
  • EAN
    4048091684637
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati