LISIMIX mangime complementare a supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel cavallo sportivo 30 buste da 30g cad.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LISIMIX mangime complementare in polvere a particolare fine nutrizionale a supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel cavallo sportivo 30 buste da 30g cad.
Presentazione: scatola da 30 buste da 30 g
Marca: FM ITALIA
Modalità d'uso: miscelare nella razione alimentare in ragione di 30 g per capo due volte al giorno
Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a sei mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo d’impiego.
MANGIME COMPLEMENTARE A PARTICOLARE FINE NUTRIZIONALE PER CAVALLI SPORTIVI
Questo prodotto è destinato esclusivamente alla somministrazione a equidi NON DPA.
DISCLAIMER MANGIMI COMPLEMENTARI PER ANIMALI.
Si ricorda agli utenti che data la vastità del catalogo e la difficoltà nel continuo aggiornamento dei prodotti, le immagini sono indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del confezionamento e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti online sul nostro sito possono quindi differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.
Il nostro staff si impegna comunque, in caso di evidenti cambiamenti nella formulazione, formato e contenuto di un prodotto, a comunicare al cliente il cambiamento prima di effettuare la spedizione, lasciando la scelta a quest'ultimo circa l'eventuale annullamento. Il nostro sito non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine a eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. NonsoloCavallo non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate che non vengono editate dallo staff dello store ma vengono recuperate dal materiale diffuso dalle aziende produttrici.
Caratteristiche
- MarcheNSC
- Tipo di imballaggioBusta
- Tipo di ciboCombinato
- Referenza ManoManoME246994882
- MMID100232828429
- Rif. costruttoreFM596-25442
- EAN7441305691600















