Liquido per l'igiene orale di cani e gatti Vetfood Maxiguard OraZn 59 ml
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da EXTRAstore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
maxi/guard OraZn® è un preparato per l'igiene orale quotidiana di cani e gatti, con elevata accettabilità anche negli animali più schizzinosi. Grazie alla sua formula unica con zinco neutralizzato insapore (pH 7), il prodotto neutralizza l'alito cattivo, limita la formazione della placca dentale e riduce il rischio di gengivite.
Scopo:
- supportare la rigenerazione dei tessuti in caso di gengivite
- prevenire l'accumulo di placca batterica
- neutralizzare l'alito cattivo
- mantenere l'igiene dopo le procedure dentistiche
Ingredienti:
- acqua deionizzata, gluconato di zinco, carbossimetilcellulosa, taurina, metilparabene, propilparabene, colorante: blu brillante FCF
Modo d'uso:
- Gatti e cani di piccola taglia: applicare una goccia della dimensione di un pisello sul dito o su un batuffolo di cotone e massaggiare delicatamente sulle gengive entrambi i lati della bocca.
- Cani di taglia media e grande: può essere applicato direttamente sulla membrana mucosa utilizzando l'applicatore incorporato.
- Il prodotto può essere utilizzato al posto del dentifricio o in combinazione con lo spazzolamento.
- Si consiglia l'uso quotidiano per ottenere i migliori risultati.
La confezione contiene 59 ml di prodotto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Età dell'animaleAdulto
- AnimaleCane
- ColoreBlu
- Formato cura oraleSoluzione orale
Consigliato da
Come lavare i denti al cane
Lavare i denti al cane riduce la comparsa del tartaro sullo smalto dei denti e l'alito cattivo. Per i padroni che non amano questa pratica, le strisce e i bastoncini masticabili antitartaro da far mordere al cane, la polvere d'alga da depositare sulle crocchette o gli spray antitartaro sono un buon compromesso.
Sei qui:











