1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo specchio ingranditore da appoggio della collezione Mevedo è stato progettato per te che ami la perfezione dei dettagli nell'ambiente in cui vivi ma anche nella cura della tua persona. Questo accessorio è perfetto per la skincare, per il make-up, per la rasatura ma anche per gesti quotidiani che necessitano della massima precisione, come l'applicazione delle lenti a contatto. Grazie all'ingrandimento 3x e all'ampia superficie puoi osservare il tuo viso fin nei minimi particolari.
Lo specchio orientabile da appoggio della serie Mevedo è realizzato in ottone cromato, una garanzia di alta qualità e una vera e propria sfida nei confronti del tempo. La finitura lucida regala quel tocco di piacevole dinamismo che si integra alla perfezione con il bagno contemporaneo. La pratica base d'appoggio regala stabilità e ti permette di posizionare il tuo specchio in qualsiasi angolo della stanza.
Lo specchio 3x Mevedo progettato da Lineabeta è la soluzione ideale per chi vuole arredare con gusto e funzionalità il bagno, senza forare le pareti.
Caratteristiche
- MarcheLINEABETA
- MaterialeOttone
- OrigineProdotto in Italia
- ColoreGrigio
- Larghezza15 cm
- Funzione dello specchioIngranditore
- FormaQuadrata
- Ingrandimento x3
- Altezza1 cm
- Peso6480 g
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME26465013
- MMID633636605515
- Rif. costruttore5593.29
- EAN8005049006497
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il bagno
Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
Sei qui: