Lima diamantata semicircolare per metallo, levigatura metalli, lime e raspe manuali, utensili per affilare gioielli, pietra, legno, piastrelle, vetro, giada, 15 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste lime metalliche sono realizzate in acciaio con punta in carburo rivestito di diamante, il che ne aumenta significativamente la durata e la resistenza.
Prestazioni superiori: questo set di lime ad ago offre un'eccellente dissipazione del calore, impedendo che la superficie del pezzo si annerisca, si scolorisca o si danneggi a causa del surriscaldamento durante la molatura. Produce un rumore e una polvere minimi durante il funzionamento e non presenta rischi di ruggine o cadute accidentali, a differenza delle spazzole metalliche. L'impugnatura in plastica antiscivolo offre una presa comoda.
Usi versatili: le lime diamantate sono ideali per lavori di precisione e possono essere utilizzate su acciaio rapido con una durezza di 69. Sono particolarmente efficaci su metalli come acciaio inossidabile, titanio e leghe ad alto contenuto di nichel.
Ampiamente utilizzate in vari stampi, modelli, componenti, artigianato e altri settori, come: molatura, lucidatura, incisione, taglio, correzione, ecc. su giada, ceramica, vetro, cristallo, metallo, carburo cementato e altri componenti.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeDiamante
- Adatto per/indicato perLegno / Metallo / Minerale, pietra
- Numero articoli per confezione1
- Materiale del manicoPlastica














