Libreria a 5 ripiani in MDF effetto legno marrone con struttura in metallo nero
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa libreria a 5 ripiani unisce un design aperto e capiente a uno stile moderno dal carattere industriale. La finitura effetto legno marrone, abbinata alla struttura in metallo nero, valorizza facilmente soggiorno, studio o ufficio.
Grazie ai ripiani spaziosi e alla disposizione versatile, offre molto spazio per libri, oggetti decorativi, cornici e collezioni. È una soluzione pratica anche per esporre piante verdi e dare un tocco naturale all’ambiente.
Realizzata in MDF con materiali lisci e resistenti, è pensata per un uso quotidiano duraturo. La struttura include un sistema antiribaltamento per una maggiore stabilità e sicurezza, anche quando si appoggiano oggetti più pesanti.
Le dimensioni del mobile finito sono 121 x 35 x 176 cm. Il montaggio è semplice: tutti i componenti sono numerati per facilitare l’assemblaggio in modo rapido e senza complicazioni.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- ColoreMulticolore
- MaterialeMDF
- Richiede montaggioSi
- Peso46.5 kg
- Sicurezza antiribaltamentoSi
- Tipo di libreriaLibreria
- Referenza ManoManoME248683084
- MMID250571918560
- Rif. costruttore4071274098563
- EAN4071274098563






















