Einhell 4464255 TC-DS 20 E Levigatrice Triangolare 200 W Velocita' Regolabile 12.000-22.000 min⁻¹ Pattino 93 mm con Velcro Adattatore Aspirazione ∅ 36 mm colore Nero
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheEINHELL
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Potenza200 W
- Alimentazione elettricaCablato
- Ampiezza di oscillazione2 mm
- Batteria o pila inclusaNo
- Alimentatore inclusoNo
- Disponibilità pezzi di ricambio10 anno(i)
- FIssaggio dell'abrasivoAutoaggrappante
- Formato dell'abrasivoTriangolo
- Altezza10.4 cm
- Larghezza11 cm
- MaterialePlastica
- Peso1.4 kg
- Soffiaggio/aspirazione della polvereSenza aspirazione
- Tensione elettrica240 V
- Tipo di levigatriceTriangolare
- Velocità regolabileSi
- Velocità variabileSi
- Referenza ManoManoME73713326
- MMID342009427786
- Rif. costruttoreTC-DS 20 E
- EAN4006825669671
Recensioni dei clienti
Come al solito, mai deluso dal marchio Einhell.... Piccolo piatto sul pulsante on-off installato troppo in alto, sarebbe stato più pratico che nella parte inferiore del dispositivo, nessun pericolo è una levigatrice non una smerigliatrice. Ma abbastanza potente. Non rimpiango .
Durante i primi test questo prodotto era soddisfacente, tuttavia l'ho utilizzato pochissimo. Ma questo mi va bene.
Il prodotto funziona bene. Tuttavia sono un po' deluso dalla qualità. Infatti i fogli abrasivi tendono a spostarsi ed il supporto su cui sono fissati i fogli (sistema antigraffio) risulta già danneggiato sui bordi dopo l'utilizzo in condizioni normali. Quindi sono molto preoccupato per la durata del prodotto.
buona maneggevolezza per vedere l'affidabilità nel tempo
Ben accolto, funziona, ma non ancora utilizzato.
.



















