1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il lettore di carte Hikvision DS-K1F100-D8E è un dispositivo progettato per il controllo accessi tramite prossimità. Questo modello è adatto per l'uso interno e consente una gestione sicura degli accessi grazie alla compatibilità con le carte MIFARE e EM.
- Colore: nero
- Peso: 0,086 kg
- Dimensioni: 117 mm (larghezza) x 68 mm (altezza) x 14 mm (profondità)
- Alimentazione: 5 V DC, 200 mA
- Comunicazione: USB 2.0 plug-and-play
- Portata di lettura a prossimità: fino a 5 cm
- Tipi di carte compatibili: MIFARE 13,56 MHz e Unique EM 125 kHz
- Materiale principale: plastica
- Indicatori LED integrati
- Due slot aggiuntivi per schede SAM
- Condizioni operative: temperatura da -20 a 65 °C, umidità non condensante tra 10% e 90%
Questo lettore di carte si installa facilmente tramite USB ed è adatto per la sicurezza di spazi come uffici e abitazioni. Il design compatto e robusto assicura un utilizzo affidabile in diversi ambienti interni.
Caratteristiche
- MarcheHIKVISION
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaCablato
- Compatibilità chip / RFIDSi
- Indicatore luminoso/acusticoSi
- MaterialePlastica
- Peso86 g
- Tecnologia di letturaMIFARE Classic
- Tensione elettrica5 V
- Referenza ManoManoME55899484
- MMID904696085669
- Rif. costruttoreDS-K1F100-D8E
- EAN6954273635862
Hikvision è un fornitore leader a livello mondiale di prodotti e soluzioni per la sicurezza. Con una forza lavoro di ricerca e sviluppo estesa e altamente qualificata, Hikvision produce una suite completa di prodotti e soluzioni per un'ampia gamma di mercati verticali. Oltre al settore della sicurezza, Hikvision estende la sua portata ai settori della tecnologia per la casa intelligente, dell'automazione industriale e dell'elettronica automobilistica per raggiungere la sua visione a lungo termine. I prodotti Hikvision offrono inoltre una potente business intelligence per gli utenti finali, che può consentire operazioni più efficienti e un maggiore successo commerciale.
Sei qui: