Lettore di ID per animali domestici, lettore di chip Bluetooth, lettore di microchip RFID a 134,2 kHz/125 kHz con luminoso display OLED, capacità di memorizzazione di 128 tag, conforme allo standard I
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Lettore di microchip per animali domestici】 Questo lettore di microchip utilizza la tecnologia RFID ad alta frequenza, con un tempo di risposta inferiore a 100 ms.
Ha una memoria interna in grado di memorizzare fino a 128 ID di microchip, che possono essere trasferiti a un computer tramite cavo USB. 【Compatibilità con protocolli multipli】 Questo lettore di microchip per cani e gatti è compatibile con i microchip ISO11784/ISO11785/FDX-B (15 bit) e EMID. (I microchip AVID non sono supportati.) 【Ampia capacità di memoria ed esportazione dei dati】 Memorizza fino a 128 ID di microchip e si connette a vari dispositivi (computer, telefoni cellulari, tablet, ecc.) tramite USB, Wi-Fi a 2,4 GHz o Bluetooth.
Una volta connesso, i dati sono accessibili.
【Schermo OLED】 Lo schermo OLED offre una visibilità superiore. Display eccezionalmente nitido grazie all'elevata luminosità degli schermi OLED! Sia in ambienti interni che esterni, o alla luce diretta del sole, tutte le informazioni rimangono perfettamente leggibili. Un segnale acustico garantisce un feedback affidabile. 【Ricaricabile】La batteria ricaricabile si ricarica rapidamente tramite USB-C. Con un tempo di risposta inferiore a 100 ms, risparmi tempo prezioso: ideale per veterinari e rifugi per animali. Temperatura di funzionamento: da -10°C a 50°C; temperatura di stoccaggio: da -30°C a 70°C. 【Gestione multilivello efficiente】Adatto a rifugi per animali, allevamenti e privati: gestisci facilmente pollame, bovini, suini o animali domestici come cavalli e gatti. Centralizza l'archiviazione dei dati e facilita il trasferimento dei dati per la documentazione.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreNero
- Compatibilità chip / RFIDSi
- Peso1000 g
- Tecnologia di letturaMIFARE Classic
- Referenza ManoManoME217292341
- MMID201464004049
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU0142
- EAN8901706283631