Lettore di badge RFID impermeabile IP65, controller di accesso touchscreen per 15.000 utenti, uscita Wiegand 26, tensione 12V
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Impermeabile】 Controller di accesso touchscreen in metallo, impermeabile IP65, alloggiamento in metallo, design con cornice sottile, controller di accesso touchscreen.
【1000 utenti】Adatto per porte a ingresso singolo, supporta 15.000 utenti, con unità di controllo e input tramite tastiera. Facile da installare, facile da usare, supporta schede di gestione, facile da gestire, prestazioni stabili. Identifica rapidamente i lettori di prossimità con requisiti applicativi per la protezione da cortocircuito e la protezione da interferenze di sicurezza.
【Design completo】 Supporta scheda, inserimento password tramite tastiera touch, scheda con gestione dell'autenticazione a tre password. Ingresso/uscita Wiegand, dispositivo multifunzionale, supporta lettori Wiegand esterni o lettori di schede. Funzione pulsante di ingresso/uscita campanello. Protezione da sovratensione.
【Ampio utilizzo】 Può soddisfare le esigenze di vari spazi ufficio automatizzati, imprese industriali e minerarie, agenzie governative, comunità intelligenti, stazioni base di telecomunicazione e altri sistemi di controllo touchscreen ad accesso pubblico.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Altezza10 cm
- Indice di protezioneIP65
- Larghezza10 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME214616781
- MMID126436375667
- Rif. costruttorehao-0003579