Vai al contenuto principale

Riduzione filettata maschio G3/4 a femmina G1/2 conica per impianti idraulici BTI86705

Venduto da Fazio Srl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Riduzione filettata maschio G3/4 a femmina G1/2 conica, progettata per l'uso in impianti idraulici. Questo adattatore consente di collegare tubi e raccordi con diverse dimensioni di filettatura, garantendo una connessione sicura e affidabile.

Specifiche tecniche

  • Tipo di filettatura: maschio G3/4 a femmina G1/2
  • Design: conico
  • Caratteristiche

    • Marche
      LEGRAND
    • Materiale
      Metallo
    • Configurazione della connessione
      M-F
    • Filettatura per idraulica
      1/2" (15x21)
    • Forma del raccordo
      Riduzione
    Consigliato da

    Come raccordare gli apparecchi a gas

    Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
    Come raccordare gli apparecchi a gas
    LEGRANDVisita la vetrina LEGRAND
    Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale. La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati