Vai al contenuto principale

Legrand 086405 Enjoliveur doigt double Interrupteur Poussoir - Sagane plexo - gris

Venduto da AVB Negoce

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il Legrand 086405 è un enjoliveur doppio per interruttore a pulsante della serie Sagane Plexo, progettato per i meccanismi di comando dell'illuminazione. Presenta una finitura elegante in plexo grigio, che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente.

Specifiche tecniche

  • Riferimento: 86405
  • Colore: Grigio RAL 7016
  • Materiale: Plexo
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con i meccanismi di comando dell'illuminazione doppio: 840 18, 840 20, 840 22 e 840 24.
  • Caratteristiche

    • Marche
      LEGRAND
    • Materiale
      Plastica
    • Colore
      Grigio
    • Numero articoli per confezione
      1 .
    • Caratteristica della guaina elettrica
      Plastica

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Consigliato da

    Come scegliere i tubi corrugati

    In un impianto a norma, fili e cavi devono essere contenuti in tubi di protezione. Per realizzare un impianto sottotraccia, i tubi di protezione flessibili, chiamati corrugati, il più delle volte precablati, sono molto utili.
    Come scegliere i tubi corrugati
    LEGRANDVisita la vetrina LEGRAND
    Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale. La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati