Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche generali: Interruttori e deviatori. Caratteristiche prodotto: Leva a due vie 6 AX 230 V~ - Diventa: Luminoso o indicatore con ghiera rif. 680 10 (bianco) o 683 10 (titanio) - Doppio avanti e indietro, combinando 2 meccanismi rif. 670 16 e 1 coprimozzo rif. 680 19 (bianco) o 683 19 (titanio).
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- Tensione elettrica230 V
- Intensità di corrente6 A
- MaterialePlastica
- ColoreGrigio
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Urmet 1168/4
Cerotti nasali
Portavaso moderno
Ricambi decespugliatore boudech
Sedia london
Motosega boudech
Cornici amore
Salottino polyrattan
Frangivista corteccia
Tommychairs
Lavanderia ceramica
Stallatico
Tappo canna
Cappottina
Supporto per cancelli in legno
Diavolina spazzacamino
Dooxie Inter Va Et Vient - 600002
Odace, enjoliveur seul va-et-vient et poussoir, Cobalt (S550604)
Va-et-vient à tirette éjectable Mosaic
COMETE va-et-vient VULCAIN (61601)
Va-et-vient Plexo étanche - 69711
Va-et-vient composable plexo - 69511L

















