Vai al contenuto principale
1/3

Fischer Multi MS bianco 290 ml - 059389

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24 e 1 altro commerciante

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il sigillante adesivo multiuso fischer KD-290 è un polimero ibrido monocomponente. Il polimero MS di alta qualità consente un'adesione elastica per giunzioni ammortizzanti e che compensano le tensioni. Inoltre, è possibile incollare parti non assorbenti. Il fischer KD-290 può essere utilizzato a temperature comprese tra +5 °C e +35 °C ed è funzionale dopo uno o tre giorni, oltre ad essere resistente a temperature da -40 °C a +90 °C. Il sigillante e adesivo è adatto per incollare e sigillare specchi standard, costruzioni vibranti o giunti nell'edilizia climatizzazione e ventilazione su quasi tutte le superfici. Vantaggi Il polimero MS® consente un'adesione elastica per giunzioni ammortizzanti e che compensano le tensioni in applicazioni esigenti. L'elevata forza adesiva iniziale di 185 kg/m² (variante colorata) consente di fissare molti componenti senza fissaggi aggiuntivi e riduce quindi il tempo necessario. La variante trasparente è ideale per incollare e sigillare in modo discreto e garantisce un aspetto ottimale. Applicazioni Incollaggio e sigillatura per compensazione di tensioni di: Specchi standard Costruzioni vibranti Profili metallici Giunti e cuciture nell'edilizia climatizzazione e ventilazione Materiale isolante, listelli, pannelli, rivestimenti Mobili da cucina e da incasso Gradini, davanzali Giunti per pavimenti, giunti di collegamento nella costruzione di carrozzerie, metalli, navi e veicoli Materiali da costruzione ABS Calcestruzzo Pomice Cartongesso Vetro Prodotti a base di legno H-PVC Ceramica Rame Muratura, clinker Metalli Pietra naturale Policarbonato e PMMA Schiuma rigida di polistirolo Calcestruzzo cellulare Intonaco Mattoni Funzionamento Base chimica: Polimero ibrido 1K Colori: bianco, grigio, nero, trasparente Temperatura di lavorazione +5°C a +35°C Tempo di lavorazione da 5 a 10 minuti Elevata forza adesiva iniziale 185 kg/m² o 50 kg/m² per la variante trasparente Funzionale dopo 1 a 3 giorni Resistenza alla temperatura: -40°C a +90°C Aderisce anche su superfici umide ed è impermeabile Adatto per l'incollaggio di componenti non assorbenti (vedi TDB) Verniciabile (vedi TDB) Senza solventi, MDI e silicone Ottima resistenza agli agenti atmosferici, all'invecchiamento e ai raggi UV Caratteristiche Contenuto: 290 ml Temperatura di lavorazione: + 5 °C a + 35 °C Tipo di imballo: cartuccia Colore: Bianco

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Certificazione NF
    NF110
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Origine
    Prodotto nei Paesi Bassi
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Bianco
  • Caratteristica sigillante e silicone
    Neutro
  • Tenuta stagna
    Impermeabile
  • Litraggio
    290 ml
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    515 g
  • Tipo di imballaggio
    Cartuccia
  • Tipo di mastice
    Multimateriale
  • Utilizzo del mastice
    Multiuso
  • Referenza ManoMano
    ME5928555
  • MMID
    591558834848
  • Rif. costruttore
    059389
  • EAN
    4006209593899

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Utensili multifunzione: la guida completa

Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Utensili multifunzione: la guida completa
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati