Vai al contenuto principale

Legrand 039602 - Bloc de jonction standard ressort Viking 3 - 1 jonction - 3 cond - pas 5

Venduto da AVB Negoce

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il blocco di giunzione standard Legrand 039602 è progettato per unire fino a 3 conduttori con un sistema di collegamento istantaneo senza viti, utilizzando un meccanismo a molla in acciaio inox. È compatibile con cavi sia rigidi che flessibili, rendendolo versatile per diverse applicazioni elettriche.

Specifiche tecniche

  • Numero di giunzioni: 1
  • Numero di conduttori: 3
  • Entrata: 1
  • Uscite: 2
  • Sezione nominale: 2,5 mm²
  • Passo: 5 mm
  • Materiale isolante: poliammide
  • Autoestinguibilità: 960 °C secondo IEC EN 60695-2-11
  • Compatibilità con guide: profilo 15 mm e EN 60715 simmetrico profilo 7,5 mm e 15 mm
  • Caratteristiche

    • Marche
      LEGRAND
    • Materiale
      Poliammide (Pa)
    • Tipo di collegamento
      Autoconnesso
    • Tipo di terminazione
      Manicotto isolato
    • Referenza ManoMano
      ME9579956
    Consigliato da

    Come scegliere i connettori elettrici

    I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
    Come scegliere i connettori elettrici
    LEGRANDVisita la vetrina LEGRAND
    Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale. La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati