Vai al contenuto principale
1/4

(Lega di alluminio e ottone) Strumento di marcatura, coltello per la lavorazione del legno, utensile per la lavorazione del legno, marcatura a ruota, per legno duro

93,62€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale: la testa del tracciatore ha una lama rotonda. Prestare attenzione durante l'uso per evitare lesioni. Il tracciatore è realizzato in ottone di alta qualità, lega di alluminio e acciaio inossidabile, il che lo rende resistente e durevole.

Facile da usare: il tracciatore a ruota a doppia funzione può soddisfare sia i requisiti lineari che di curvatura. La superficie in ottone massiccio di 59,5 mm di diametro può scorrere lungo il bordo del pezzo in lavorazione e l'asta in acciaio rettificata di precisione da 8 mm può essere utilizzata come calibro di profondità.

Design anti-rotolamento: impedisce a questo tracciatore a ruota di rotolare via dal banco da lavoro.

È dotato di una guida in ottone anti-rotolamento con due punti piatti sulla testa per impedire al contatore di rotolare. Materiale: il coltello di marcatura è realizzato in ottone di alta qualità, lega di alluminio e acciaio inossidabile, il che lo rende resistente e durevole. Specifiche: Campo di misura: 0-12 cm; Regolazione fine: 0,2 mm. Dimensioni: 21,7 x 5,95 cm (lunghezza totale x diametro massimo)

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Materiale
    Ottone
  • Regolazione del truschino
    Vernier graduato
  • Referenza ManoMano
    ME232990995
  • MMID
    914422896062
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-01753
  • EAN
    6916315705957
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati