Vai al contenuto principale

LED8054 VT-8340 23W LED Linear Wall Light (14106050mm) Colorcode: 3000K Anthracite Body IP65

26,97€
Prodotto simile consegnato con
Set di 24 lampadine LED B22 Eq 20W Ghirlanda guinguette da esterno
Set di 24 lampadine LED B22 Eq 20W Ghirlanda guinguette da esterno
29,72 €682

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il prodotto è venduto nel rispetto delle normative europee da Automazioni&Sicurezza, garantendo qualità e conformità agli standard vigenti. Per qualsiasi esigenza, vi invitiamo a contattarci via chat prima di procedere con l'ordine in piattaforma. Saremo lieti di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre necessità con una consulenza personalizzata al fine di trovare il prodotto in fit con le vostre reali esigenze. 8054 Questa plafoniera consuma appena 50W ed è in grado di sviluppare un'intensità luminosa di 6000 Lumen che può essere paragonata ad una plafoniera classica con lampadine da 402W. La sua luce Bianco Freddo (6500K) è ideale per grandi spazzi pubblici, come ad esempio ospedali e supermercati, dove quello che conta di più sono i dettagli. Anche alcuni ambienti di casa possono essere illuminati con luce fredda per risaltare arredamenti soprattutto moderni. Costruita con materiale in PLASTICA questa plafoniera ha una finitura di colore OPACA e un riflettore che le permette un irraggiamento della luce di 120°. Garantita 3 anni e con una durata di 25000 ore è un'ottima soluzione in qualsiasi contesto che va dalla semplice abitazione ad alberghi e ristoranti. Inoltre eliminerà la scomodità periodica nel dover sostituire la lampada, che per la sua posizione, potrebbe essere molto impegnativa.

Caratteristiche

  • Marche
    V-TAC
  • Lunghezza
    141 cm
  • Larghezza
    14 cm
  • Altezza
    5 cm
  • Flusso luminoso
    6000 lm
Consigliato da

Come scegliere un’applique da interno

Perfetta per l’illuminazione di quadri o per la lettura notturna, per un’illuminazione morbida d'atmosfera o direzionale con spot. L’applique da interno è disponibile per tutti gli stili, dal vintage al contemporaneo. Con lampada alogena e sempre più spesso a LED, facciamo luce sulle applique da interno.
Come scegliere un’applique da interno
V-TACVisita la vetrina V-TAC
Creato e sviluppato dal concetto di illuminazione a LED. Il nostro obiettivo principale è la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione di tutti i tipi di soluzioni di illuminazione a LEDcon particolare attenzione ai prodotti di massa e ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati