Vai al contenuto principale

LED21372 VT-433 Case IP65 For Microwave Sensor

137,97€

Questi articoli potrebbero interessarti !

Scheda radiofrequenza ad innesto CAMECAME

Scheda radiofrequenza ad innesto CAME

108
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il prodotto è venduto nel rispetto delle normative europee da Automazioni&Sicurezza, garantendo qualità e conformità agli standard vigenti. Per qualsiasi esigenza, vi invitiamo a contattarci via chat prima di procedere con l'ordine in piattaforma. Saremo lieti di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre necessità con una consulenza personalizzata al fine di trovare il prodotto in fit con le vostre reali esigenze. VT-433 Case IP65 For Microwave Sensor

Caratteristiche

  • Marche
    V-TAC
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Nero
  • Indice di protezione
    IP65
  • Tipo di installazione elettrica
    Ad incasso
Consigliato da

Come scegliere una presa temporizzata

Per risparmiare elettricità la presa programmabile è l'ideale. Permette di impostare giornalmente o settimanalmente le apparecchiature elettriche come i radiatori. La presa programmabile può essere di tipo meccanico, elettronico o telecomandata; puoi anche gestire tutto dal tuo smartphone!
Come scegliere una presa temporizzata
V-TACVisita la vetrina V-TAC
Creato e sviluppato dal concetto di illuminazione a LED. Il nostro obiettivo principale è la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione di tutti i tipi di soluzioni di illuminazione a LEDcon particolare attenzione ai prodotti di massa e ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati