Vai al contenuto principale
1/6

OSRAM - Lampadina LED dimmerabile con attacco E27, bianco caldo (2700 K), forma classica, 20 W, ricambio per lampadina da 150 W, LED opaco SUPERSTAR CLASSIC A

Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 lampadine a LED E27 9W eq 60W 806m Bianco freddo
Lotto di 10 lampadine a LED E27 9W eq 60W 806m Bianco freddo
13,20 €211

Questi articoli potrebbero interessarti !

lampadina goccia smerigliata led philips 120w e27 2700 kPHILIPS
9 opzioni

lampadina goccia smerigliata led philips 120w e27 2700 k

11
21,60€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La lampadina LED dimmerabile OSRAM con attacco E27 offre una luce bianca calda a 2700 K, rappresentando un'ottima alternativa alle lampade convenzionali. Con una potenza di 20 W, questa lampadina è un ricambio ideale per lampadine da 150 W, garantendo un basso consumo energetico e una qualità della luce superiore.

Specifiche tecniche

  • Attacco: E27
  • Temperatura di colore: 2700 K (bianco caldo)
  • Potenza: 20 W
  • Equivalente a lampadina da: 150 W
  • Indice di resa cromatica (Ra): 80
  • Consistenza del colore: 6 SDCM
  • Dimmerabile: sì, compatibile con molti dimmer disponibili in commercio
  • Priva di mercurio: sì
  • Utilizzo

    Questa lampadina è ideale per applicazioni domestiche e per l'illuminazione generale. È adatta anche per applicazioni esterne, purché utilizzata in apparecchi di illuminazione appropriati. La luce è istantanea al 100%, senza tempi di riscaldamento, e la sostituzione delle lampade classiche è facilitata dal design compatto.

    Caratteristiche

    • Marche
      OSRAM
    • Lunghezza
      14.1 cm
    • Diametro
      70 mm
    • Peso
      110 g
    • Flusso luminoso
      2452 lm

    Recensioni dei clienti

    MMaryame
    Pubblicato il 09/02/2023, Francia

    Non funziona su un dimmer... Ho comprato questa lampadina dimmerabile per metterla su un dimmer. Ma di fatto non funziona l'amule salta quando la potenza non è al massimo.

    AANDRE
    Pubblicato il 04/09/2023, Francia

    IL PRODOTTO È IDONEO MA LA SCADENZA NON È AFFATTO RISPETTATA: NON RACCOMANDERÒ MAI PIÙ QUESTO FORNITORE

    Xxavier
    Pubblicato il 04/02/2023, Francia

    Molto bene.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 27/05/2022, Spagna

    tutto ok.

    Consigliato da

    Come scegliere una lampadina LED

    Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
    Come scegliere una lampadina LED
    OSRAMVisita la vetrina OSRAM
    Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company. Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione. Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison. Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico. Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati