1/5
Osram STAR lampada LED Bianco caldo 2700 K 8 W E27 F
F
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 lampadine a LED GU10 5W eq. 40W 6000K Bianco freddo
10,07 €
436
Venduto da Digital Bay e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Osram STAR. Potenza lampadina: 8 W, Lampadina di potenza equivalente: 60 W, Attacco lampada: E27, Flusso luminoso: 806 lm, Durata della lampadina: 15000 h, Colore della luce: Bianco caldo, Temperatura colore: 2700 K, Angolo proiezione: 200 , Color Rendering Index (CRI): 80, Fattore di potenza: 0,5
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- AttaccoE27
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Cina
- Colore della luceBianco caldo
- Potenza8 W
- Angolo di illuminazione200 °
- Classe di efficienza energeticaF
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minF
- ConnessoNo
- Uso previstoInterno
- DimmerabileNo
- Flusso luminoso806 lm
- FormaCilindrica
- Forma della lampadinaTubo rigido
- Indice di protezioneIP20
- Peso1000 g
- Resa luminosaBianco caldo
- Temperatura colore2700 K
- Tipo di lampadinaLED a filamento
- Referenza ManoManoME22297939
- MMID535878896006
- Rif. costruttoreDPCD-OSR4058075428447
- EAN4058075428447
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:
Categorie associate
Lampada led e27 3000k
Lampadine shot
Lampadine e27
Lampadine led e27 4000k
Lampada led r7s
Lampada joyo
Lampada led multicolore
Lampada g23
Lampada led r7s 118mm dimmerabile
Lampadina led e27 150w
Lampadine led 100w
Lampada led da lettura
Lampada led tubolare
Lampada rossini
Lampadine led e27 luce naturale
Lampadine led beghelli















